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Domande frequenti
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Non appena il tuo ordine è in fase di preparazione, verrai avvisato tramite e-mail. L'ordine verrà quindi spedito il giorno stesso e potrai trovare il numero di tracciamento sia nel tuo account cliente che nelle e-mail inviate dal corriere che hai selezionato.
Da notare: il numero di tracciamento sarà attivo solo quando il corriere avrà preso in carico il pacco.
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Opzioni di consegna
Offriamo diversi metodi di consegna, a seconda del paese di destinazione. È possibile selezionarlo al momento dell'ordine, dopo la convalida del carrello.
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Dimensione degli occhiali
Se sei indeciso tra un modello di dimensioni medie o piccole, consulta la nostra Guida alle taglie che ti aiuterà a fare la scelta giusta per i tuoi occhiali da sole o da vista. È accessibile direttamente sulla scheda di ciascun prodotto.
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Occhiali disponibili in magazzino
Da Visiofactory, tutti gli occhiali che puoi aggiungere al carrello sono disponibili nel nostro magazzino in Francia. Non appena un paio di occhiali è esaurito, non è possibile ordinarlo. Questo garantisce una spedizione ultrarapida!
Puoi attivare l'opzione per essere avvisato non appena il paio di occhiali desiderato torna disponibile nel nostro magazzino.
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